Di seguito quattro incontri culturali a cura della Libreria Belgravia di Torino:
Giovedì 9 settembre ore 16-17, presso Spazio Cumiana15 in via Cumiana 15 a Torino:
Laboratorio teatrale a cura di Arcipelago Patatrac (in collaborazione con Belgravia Torino e Cascina Roccafranca) per bambini dai 4 ai 9 anni e ai loro genitori.
I posti sono limitati e l’iscrizione è consigliata a questo link: https://bit.ly/eventobibldiffusa
Giovedì 9 settembre ore 17.15, presso Spazio Cumiana15 in via Cumiana 15 a Torino:
Franca Bonato presenta il suo nuovo libro “C’era… C’è! Ci sarà… – Fiabe e teatro per educare le emozioni”. Il testo il patrimonio delle Fiabe Classiche alle neuroscienze, offrendo originali proposte di Teatro Educativo e strumenti operativi a coloro che desiderano affrontare percorsi di consapevolezza emotiva con i bambini.
Evento in collaborazione con Belgravia Torino di Via Vicoforte 14/d, Cascina Roccafranca e Arcipelago Patatrac.
Cliccare qui per prenotare: https://bit.ly/eventobibldiffusa
Venerdì 10 settembre ore 18.30, presso Libreria Belgravia di via Vicoforte 14/d a Torino:
Marco Fleming presenta la sua ultima opera “A cavalcioni sul muro”. Modera l’incontro il giornalista Giuseppe Izzinosa.
“A cavalcioni sul muro” è il racconto della vita nella comunità per disagiati psichici, dove l’autore ha vissuto per lunghi mesi. Attraverso i suoi occhi e le sue sensazioni regala uno sguardo sugli ambienti e i personaggi che ha incontrato “là dentro”. Marco Fleming nasce a Milano nel 1973. Bipolare da sempre, consapevole da pochi anni, nei suoi libri racconta le sue esperienze negli ambienti psichiatrici. Storie di molti che pochi hanno la possibilità di raccontare.
Info: 3475977883 (anche whatsapp) oppure libreria.belgravia@gmail.com, https://www.facebook.com/libreria.belgravia/, https://www.instagram.com/libreriabelgravia/?hl=it
Sabato 11 settembre ore 17.30, presso Libreria Belgravia di via Vicoforte 14/d a Torino:
Carlo Bardelli presenta il suo nuovo romanzo “Ultimo scriba”.
Il libro racconta il viaggio del giovane archeologo Marco Zanellato nelle pieghe oscure di una delle civiltà più evolute e misteriose della storia dell’uomo. Una civiltà nata dal nulla sulle fertili rive di un fiume che dopo aver solcato le aride sabbie del deserto si getta nel Mar Mediterraneo, il Nilo.
Info: 3475977883 (anche whatsapp) oppure libreria.belgravia@gmail.com, https://www.facebook.com/libreria.belgravia/, https://www.instagram.com/libreriabelgravia/?hl=it