Villastellone celebra l’Addolorata

domenica 15 Settembre

Dal 9 al 14 settembre 2024 la parrocchia di Villastellone vivrà la novena e la festa in onore della Beata Vergine Addolorata. Tutti i giorni ci saranno le lodi alle 8.30 presso la chiesa dell’Addolorata, poi la recita del rosario alle 20.30 in chiesa parrocchiale, a seguire la Messa alle 21, sempre in chiesa parrocchiale. Sarà l’occasione per salutare l’ex parroco don Attilio Boniforte e altri sacerdoti che hanno prestato servizio in parrocchia negli ultimi anni. Lunedì 9 sarà presente don Filippo Romagnoli, martedì 10 don Alberto Piola, mercoledì 11 don Attilio Boniforte e don Stefano Bertero, giovedì 12, a Borgo Cornalese, don Alberto Nigra e venerdì 13, nuovamente in chiesa parrocchiale, don Mauro Grosso. Sabato 14 ci saranno invece il parroco don Beppe Zorzan, il viceparroco don Marco Fogliotti e don Marco Norbiato: la Messa sarà alle 20.30 in chiesa parrocchiale e a seguire si svolgerà la processione con il seguente percorso: via Parrocchia, viale Cavaglià, piazza Libertà, via Perlino, via Mazzini, via Carbone, via Morra, arrivo alla chiesa dell’Addolorata.

15/09/2024
10029 Villastellone, Piemonte Italia