Amici e sostenitori carissimi,
nell’approssimarsi del Natale di Gesù, l’Arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia è lieto di invitare tutti voi ad una serata di preghiera e di riflessione (testo dell’omelia a questo link e in allegato).
Sono invitati tutti coloro che a titolo diverso, singolarmente o perché membri di Movimenti o Aggregazioni laicali, ma con eguale disponibilità, competenza e passione sono impegnati nel mondo del lavoro, della formazione e del welfare e sono chiamati ogni giorno a lottare e patire per dare vita ad un mondo dove l’uomo e la sua dignità sia sempre rispettata e difesa.
Questo è ciò che certamente ciascuno di voi, nei diversi ambiti di interesse continua a fare da tempo e con l’impiego di non poche energie.
Sarà quindi particolarmente bello poterci trovare insieme per condividere questi sforzi chiedendo al Signore che si è fatto uno di noi, povero tra i poveri, di trasformali in sacrificio e preghiera gradita a Dio padre di ogni uomo e di ogni lavoratore.
L’appuntamento per tutti ed insieme all’Arcivescovo che presiederà la S. Messa è per Martedì 22 dicembre alle ore 21 presso la Parrocchia di Gesù Redentore, Piazza Papa Giovanni XXIII 26, – Torino.
Vi aspettiamo
Pierluigi Dovis Don Marco Brunetti Sergio Durando Don Gian Franco Sivera
Caritas Pastorale Salute Pastorale Migranti Pastorale Sociale e Lavoro