“Scatto Positivo. L’altro lato del mio lavoro” – Contest fotografico, III edizione

Martedì 28 maggio 2024 ore 9.30 la premiazione presso Cottino Social Impact Campus

“Scatto positivo 3”

L’altro lato del mio lavoro

Il concorso fotografico, alla sua terza edizione, è promosso dall’Arcidiocesi di Torino – Pastorale Sociale e del Lavoro, in collaborazione con la Fondazione Don Mario Operti, Progetto Policoro Diocesi di Torino, Cna Torino, AIPEC, Gi.O.C., Azione Cattolica, ACLI.

L’iniziativa invita a raccontare in modo rappresentativo e semplice, attraverso immagini, parole chiave o metafore il senso del lavoro.

Saranno previste due categorie di partecipanti, una per i giovani e giovani-adulti dai 17 ai 29 anni e una per gli adulti dai 30 anni in su.

Categoria Giovani

Il tema della foto sarà Cosa voglio fare da di grande.

Invitiamo a scattare una fotografia che racconti come il lavoro sia espressione di sè, come si inserisca nel proprio progetto di vita e come, nel presente e nel futuro, rappresenti un valore. Per questo, cerchiamo uno scatto di valore, perché crediamo che ogni giovane possa rendere il suo progetto futuro qualcosa di grande.

Categoria Adulti

Il tema della foto sarà Sostenibilità e relazioni.

Invitiamo a scattare una fotografia che rappresenti il valore delle relazioni e della fraternità nel lavoro, il mondo del lavoro o il luogo di lavoro come un ecosistema, il valore della sostenibilità e della responsabilità nel mondo del lavoro. L’obiettivo è rappresentare il valore delle relazioni nel mondo del lavoro e le nuove visioni del lavoro.

Il contest avrà inizio i primi giorni di Marzo e sarà possibile inviare la propria foto entro il 15 Maggio 2024 entro le ore 23:59.

EVENTO E PREMIAZIONE

Tutti i concorrenti saranno invitati all’evento finale che si terrà il 28 Maggio al mattino presso il Cottino Social Impact Campus (via Castelfidardo 30/a Torino) Vedi volantino in allegato

Durante l’evento si darà luogo alla proiezione di tutte le opere a concorso e alla premiazione delle sei vincitrici.

I premi messi in palio per la categoria giovani per il primo, secondo e terzo classificato sono rispettivamente:

1° Premio: Go Pro 10

2° Premio: Cinque ingressi presso Zero Gravity

3° Premio: Zaino delle dimensioni di un bagaglio a mano, con spazio per laptop

I premi in palio per la categoria adulti saranno:

1° Premio: Tablet

2° Premio Abbonamento Musei Torino e Piemonte

3° Premio: Zaino delle dimensioni di un bagaglio a mano, con spazio per laptop

Potete seguire l’iniziativa sui canali  social ai seguenti link:

Instagram: https://www.instagram.com/scattopositivo_upsl?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==

Facebook: https://www.facebook.com/scattopositivoUPSLTorino