Cari amici e care amiche di Essere Anziani a Mirafiori sud,
in questa newsletter trovate informazioni e aggiornamenti sulla campagna di vaccinazione anti-Covid19 della Regione Piemonte.
Saluti dallo staff di Essere Anziani a Mirafiori sud
Campagna di vaccinazione anti-Covid19 – Regione Piemonte
Di seguito trovate aggiornamenti e informazioni sulla campagna di vaccinazione anti-Covid19 della Regione Piemonte:
- entro lunedì 22 marzo è stato inviato il messaggio di convocazione contenente giorno, ora e luogo della vaccinazione a tutte le persone di 80 anni o più che non sono ancora stati convocati. Le persone di 80 anni o più che entro il 22 marzo non hanno ricevuto un SMS o un’e-mail di convocazione devono contattare il proprio medico curante e segnalare il problema. Coloro che hanno richiesto la vaccinazione a domicilio per impossibilità a muoversi da casa sono contattati direttamente dall’ASL di riferimento.
- entro il 15 aprile sarà somministrata a tutte le persone di 80 o più che hanno aderito alla campagna di vaccinazione la prima dose
- il 26 marzo è iniziata la somministrazione della prima dose alle persone estremamente vulnerabili e ai disabili gravi; il 29 marzo inizierà la somministrazione della prima dose a conviventi e caregiver di persone estremamente vulnerabili e disabili gravi.
- il 29 marzo inizierà la somministrazione della prima dose alle persone di età compresa tra 70 e 79 anni presso l’ambulatorio del proprio medico di famiglia, gli ambulatori di medicina di gruppo o i centri vaccinali dell’ASL.
Per contattare lo staff di Essere Anziani a Mirafiori sud, chiamare il 331 389 95 23 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00 o scrivere a: essereanzianimirafiorisud@gmail.com