Dal 12 maggio al 27 ottobre ritorna alla Casa nel Parco l’iniziativa “La cultura dietro l’angolo” con un ricco programma di concerti, spettacoli, laboratori, incontri, letture.
Scopri il programma completo su www.laculturadietrolangolo.it
Tutti gli eventi culturali sono gratuiti e sono organizzati dagli enti culturali più importanti della città (Museo Egizio, Teatro Stabile di Torino, Galleria di Arte Moderna – GAM, Unione Musicale, Gallerie d’Italia, Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, Centro Scienza, Teatro Astra) in collaborazione con Abbonamento Musei.
Per partecipare agli eventi culturali è necessario essere in possesso della tessera “La cultura dietro l’angolo”. La tessera dà anche diritto all’ingresso gratuito e ad altre agevolazioni presso musei, teatri e organizzazioni culturali cittadine.
Se non hai ancora la tessera “La cultura dietro l’angolo”, ti aspettiamo giovedì 4 maggio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 alla Casa nel Parco per consegnarti la tessera di adesione e il programma di eventi culturali. La tessera è gratuita e nominale. Non è necessario prenotare; l’accesso è libero.
Se hai già la tessera “La cultura dietro l’angolo”, puoi comunque presentarti alla Casa nel Parco giovedì 4 maggio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 per richiedere il programma degli eventi culturali. La tessera “La cultura dietro l’angolo” ottenuta nel 2022 è ancora valida e dà diritto alle agevolazioni previste per l’edizione 2023 dell’iniziativa.
Rosina e Vittorio raccontano – Rappresentazione teatrale al Mausoleo della Bela Rosin
Rappresentazione teatrale in costume sulla storia d’amore tra Re Vittorio Emanuele II e Rosa Vercellana.
A cura di Gruppo Storico Miraflores e Comitato Borgata Mirafiori.
Quando? Domenica 7 maggio ore 15.30
Dove? Mausoleo della Bela Rosin, strada Castello di Mirafiori 148/7 (linee GTT 4, 34, 63, 71)
Ingresso libero e gratuito
Per contattare lo staff di Essere Anziani a Mirafiori sud:
WhatsApp 331 389 95 23 (solo messaggi)
Tel. 011 682 53 90 lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì
dalle ore 10 alle ore 17 (NO martedì, sabato e domenica)