TIM avvia la quinta edizione della TIM Inclusion Week, che vedrà protagonisti gli oltre 50.000 dipendenti in tutta Italia con oltre 100 eventi “live” e online realizzati in 10 città e 30 sedi con l’obiettivo di stimolare il dibattito sulla valorizzazione delle diversità insieme a rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni, del mondo accademico, culturale e dello spettacolo.
Un fitto programma di appuntamenti realizzato sulla base delle idee e delle proposte delle persone che lavorano in TIM sulla spinta del loro bagaglio di passioni, network e conoscenze.
Tra le iniziative presentate vi è anche Nonni con Lode, il format realizzato da Pastorale Universitaria, Young Caritas ed Ufficio Pio della Compagnia di S. Paolo.
Il 24 ottobre dall’auditorium Telecom di Torino alcuni protagonisti della passata stagione dialogheranno con i presenti e con coloro che sono collegati in diretta streaming raccontando l’esperienza intergenerazionale di Nonni con Lode.
“Siamo convinti che una società che riesca a valorizzare le differenze tra le persone e a creare un ambiente inclusivo in cui ognuno possa esprimere al meglio le proprie potenzialità, sia alla base di una migliore organizzazione e crescita aziendale” – ha dichiarato Luciano Sale, Responsabile Human Resources, Organization & Real Estate di TIM