Si terrà al Collegio Artigianelli la prima edizione del torneo di calcetto promosso da AcuTO l’associazione che riunisce i collegi e le residenze universitarie di ispirazione cattolica di Torino.
L’iniziativa vuole essere una proposta di svago e socializzazione positiva per gli studenti fuori sede che alloggiano nelle residenze di Acuto ed a loro riservata.
Le squadre potranno essere composte al massimo da 7 giocatori e si giocherà in 4 (portiere compreso). Ogni squadra può avere tra i suoi componenti un educatore della residenza/collegio di origine. Saranno ammesse iscrizioni di ragazzi di età non superiore ai 26 anni (classe 1991).
Le partite hanno una durata di 50 minuti ed Il torneo si svolgerà tutti i martedì dalle h. 20.30 (inizio prima partita) nel corso dei mesi di aprile e maggio.
Il torneo sarà composto da una prima fase a gironi e un’ultima parte a eliminazione diretta a partire dai quarti di finale. Messa in palio dall’Arcivescovo di Torino la “coppa del Vescovo” per la squadra prima classificata, il presule è atteso per il giorno della premiazione.
Corso Palestro, 14, 10122 Torino TO, Italia