“Sei tu la Terra Promessa”, pellegrinaggio a Senigallia

Il 2 settembre 2024 giovani in cammino con la partecipazione della Pastorale Universitaria di Torino

I Giovani della Diocesi  di Senigallia durante la prima settimana di settembre percorreranno a piedi il territorio diocesano, vivendo un’esperienza di cammino, riflessione, preghiera, condivisione e festa, coinvolgendo le Comunità Parrocchiali che attraverseranno.

Il 2 settembre 2024 a BELVEDERE OSTRENSE il cammino prevede l’incontro dal titolo  “Seconda stella a destra, questo è il cammino”, una serata sulla figura di Enrico Medi grande scienziato e credente convinto che vedrà la partecipazione della Pastorale Universitaria di Torino. Conduce Don Davide Barazzoni direttore dell’Ufficio catechistico diocesano.