Fotogallery Incontro Nazionale

25-28 agosto 2024 Torino

Si è concluso il 28 agosto l’incontro nazionale dell’Ordo Virginum a Torino presso Casa Don Bosco (Valdocco).

Il tema: La vergine consacrata nella sinfonia della Chiesa: la cura delle relazioni “.

Hanno arricchito questo importante incontro il card. Giorgio Marengo, prefetto apostolico in Mongolia, suor Katia Roncalli della Fraternità Evangelii Gaudium, Mons. Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, suor Maria Silvia delle Suore Domenicane di Betania, suor Elena Bernasconi delle Suore di San Giuseppe Benedetto Cottolengo di Torino, Rosanna Tabasso della Fraternità della Speranza – Serming.

Circa 200 le presenze tra consacrate, aspiranti in formazione e delegati diocesani OV.

A ricordo di questo evento, trovate nella sottostante fotogallery alcuni dei momenti condivisi di queste tre giornate ricche di accoglienza, preghiera, sororità ed approfondimenti relazionali: