ORDO VIRGINUM

“L’immagine della Chiesa Sposa di Cristo si presenta nel Nuovo Testamento come efficace icona rivelatrice dell’intima natura del rapporto che il Signore Gesù ha voluto stabilire con la comunità di coloro che credono in Lui.

Sin dai tempi apostolici questa espressione del mistero della Chiesa ha trovato una manifestazione del tutto peculiare nella vita di quelle donne che, corrispondendo al carisma suscitato in loro dallo Spirito santo, con amore sponsale si sono dedicate al Signore Gesù nella verginità, per sperimentare la fecondità spirituale dell’intimo rapporto con Lui e offrirne i frutti alla Chiesa e al mondo (CONTINUA...)

INFORMAZIONI e CONTATTI

Delegato arcivescovile per l'Ordo Virginum:
don Luciano Morello

cell. 335 6409686

email: l.morello@diocesi.to.it

in primo piano

La vergine consacrata nella sinfonia della Chiesa

Incontro nazionale 25-28 agosto Torino

Incontro Nazionale 25-28 agosto Torino

L’Ordo Virginum riflette sul ruolo delle consacrate dentro la Chiesa

Ordo Virginum